+41 (0)43 305 03 03

marketing@cecchetto.org

TERMINI DI SERVIZIO

Con CECCHETTO COFFEE EXCELLENCE, gustare il vero caffè italiano è semplicissimo. Tuttavia, alcune informazioni legali devono essere osservate.

CONDIZIONI GENERALI DI CECCHETTO IMPORT AG

1. GENERALE

Questi termini e condizioni si applicano a tutti i tipi di ordini (Internet, fax, telefono, carta d’ordine) e anche a tutte le transazioni future che il cliente conclude con Cecchetto Import AG. Disposizioni, accordi verbali o condizioni del cliente divergenti o supplementari sono riconosciute solo se confermate per iscritto da Cecchetto Import AG. Cecchetto Import AG si riserva il diritto di apportare modifiche e miglioramenti tecnici senza preavviso. In caso di errori evidenti come errori di ortografia o di calcolo, Cecchetto Import AG rifiuta qualsiasi obbligo.

2. CONDIZIONI CONTRATTUALI

Tutte le condizioni contrattuali e la loro durata sono registrate sui rispettivi contratti di Cecchetto Import AG. Salvo diversa indicazione, si applicano le condizioni generali di Cecchetto Import AG.

3. CONDIZIONI DI GARANZIA

3.1 Si applicano le disposizioni di garanzia menzionate nel contratto.
3.2 Sono generalmente escluse dalla garanzia le riparazioni provocate dall’uso di capsule non vendute da Cecchetto Import AG, uso improprio, manipolazione, installazione errata, danni da incendio, acqua o furto e usura della custodia.
3.3 È esclusa dalla garanzia la decalcificazione periodica.
3.4 La garanzia decade non appena vengono effettuate modifiche o riparazioni da parte di terzi non autorizzati.

4. PREZZI E TERMINI DI PAGAMENTO

I prezzi sono netti, pagabili entro 10 giorni dalla data della fattura, IVA inclusa. Le variazioni di prezzo a seguito di adeguamenti dell’aliquota IVA legale verranno trasferite all’acquirente senza preavviso. Le variazioni di prezzo causate da produttori o terzi sono riservate. Questi saranno comunicati al cliente 3 mesi prima dell’introduzione.

5. NEGOZIO ONLINE E SITO WEB

5.1 I dati personali e le informazioni che pervengono a Cecchetto Import AG tramite Internet saranno trattati da Cecchetto Import AG in conformità con la legge applicabile sulla protezione dei dati.
5.2 Le offerte Internet fornite da Cecchetto Import AG sono soggette alla disponibilità tecnica, in particolare in caso di guasti dovuti a guasti tecnici.
5.3 Cecchetto Import AG rifiuta qualsiasi forma di risarcimento. È responsabilità dell’utente registrato gestire con cura il codice di accesso al negozio online e prevenire così ordini falsi o indesiderati da parte di terzi.
5.4 In termini di servizio attivo, Cecchetto Import AG si impegna sempre a elaborare gli ordini dal lunedì al venerdì lo stesso giorno (ordine ricevuto entro le 15:00) o al più tardi il giorno successivo. Gli ordini ricevuti nei fine settimana o nei giorni festivi verranno elaborati il ​​giorno lavorativo successivo. I prodotti ordinati vengono consegnati senza prenotazione entro 24 ore dall’elaborazione dell’ordine.
5.5 Cecchetto Import AG consegna i dispositivi ei prodotti esclusivamente a clienti che risiedono in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
5.6 Come servizio ai visitatori, il sito web può contenere collegamenti ipertestuali ad altri indirizzi Internet. Questi non sono né controllati né gestiti da Cecchetto Import AG. Cecchetto Import AG non è responsabile per questi siti web e pertanto declina ogni responsabilità in merito alla loro correttezza, contenuto, liceità e funzionamento.
5.7 Il contenuto del sito web di Cecchetto Import AG è protetto da copyright e non può essere utilizzato, diffuso, modificato, trasmesso o ulteriormente utilizzato per scopi pubblici o commerciali senza autorizzazione scritta.

6. RECLAMI E RECLAMI

Reclami per errata o errata consegna devono essere segnalati a Cecchetto Import AG entro 3 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali spedizioni di reso devono essere restituite nella loro confezione originale, non utilizzata, con il motivo del reso e senza alcun segno di utilizzo. Se una delle condizioni di cui sopra non è soddisfatta, ci riserviamo il diritto di addebitare gli articoli nonostante la restituzione.

7. SPESE DI SPEDIZIONE

a) Il cliente paga una quota delle spese di spedizione per ogni consegna.
b) Le spese di spedizione per il reso dovute al mancato ritiro della merce saranno interamente addebitate al cliente.
c) Il cliente può portare l’apparecchio da riparare presso un punto vendita Cecchetto Import AG oppure spedirlo per posta a proprie spese.
d) Le spese di spedizione di ritorno per gli ordini di riparazione sono addebitate per macchina e interamente addebitate al cliente.
e) Il cliente è pienamente responsabile per eventuali danni da trasporto al momento della spedizione degli apparecchi.

8. PRENOTAZIONE DEL TITOLO

Fino al pagamento del prezzo di acquisto, tutti gli articoli e i relativi diritti rimangono di proprietà di Cecchetto Import AG. In caso di fallimento del cliente, Cecchetto Import AG è autorizzata a ritirare la merce non pagata.

9. PRIVACY

I dati dei clienti come nomi, indirizzi, indirizzi e-mail, dati personali e informazioni sul traffico dei pagamenti vengono utilizzati da Cecchetto Import AG esclusivamente per elaborare gli ordini e non vengono trasmessi a terzi.

10. GIURISDIZIONE

In caso di controversie legali, le parti si accordano sulla competenza esclusiva dei tribunali in 8180 Bülach (ZH). Le presenti condizioni generali sono soggette al diritto svizzero.

Stato delle presenti Condizioni Generali: 03.01.2018

Shopping Basket